recupera password
effettua il loginLa TUA ricerca passa anche da qui.
Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!
Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!
Sede: Udine
Qualifica professionale: Funzionario Specialista
Categoria: D
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: CALENDARIO COLLOQUIO:
Il colloquio si svolgerà secondo il calendario e presso la sede che saranno successivamente resi noti, con un preavviso di almeno 5 giorni, mediante pubblicazione di un avviso sul sito internet istituzionale, (http://www.comune.udine.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso) nella pagina della selezione stessa, assolvendo così a qualsiasi obbligo di notifica.
I candidati cui non sarà resa nota l’esclusione saranno tenuti a presentarsi nei giorni indicati nell’avviso di convocazione muniti di valido documento di riconoscimento, pena la decadenza dalla procedura.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi bando).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: La selezione è finalizzata al conferimento mediante contratto a tempo determinato di alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110 c. 1, D. Lgs. 267/2000, di Funzionario specialista in progettazione europea.
L’incarico avrà durata di un anno prorogabile fino alla fine del mandato del Sindaco, con decorrenza dal 1/8/2024, salva diversa decorrenza accordata dall’Amministrazione.
Le comunicazioni riguardanti la selezione saranno effettuate mediante pubblicazione di apposite notizie sul sito internet istituzionale del Comune di Udine (http://www.comune.udine.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso) nella pagina del concorso stesso, assolvendo così a qualsiasi obbligo di notifica.
Contatti: Eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate attraverso la funzione RICHIEDI ASSISTENZA, prevista nel portale della procedura telematica. Si garantisce una risposta entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta e non si garantisce una risposta nei 3 giorni antecedenti la data di scadenza del bando di concorso.