recupera password
effettua il loginLa TUA ricerca passa anche da qui.
Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!
Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!
Sede: Treppo Grande e Majano (UD)
Qualifica professionale: Istruttore tecnico
Categoria: C
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2 (con riserva ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e art. 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010 per i Volontari in FF.AA. solo per il Comune di Majano)
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 75, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità Collinare del Friuli di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità Collinare del Friuli (www.friulicollinare.it) - Sezione Albo Pretorio On-line con indicazione del calendario della preselezione, almeno quindici giorni prima della preselezione medesima, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- Prova scritta teorico-pratica: 02 luglio 2024 ore 9.30 potrà tenersi in presenza, presso la Sede della Comunità Collinare del Friuli oppure in modalità telematica da remoto,
- Prova orale: 05 luglio 2024 dalle ore 9.30, si terrà in presenza presso la Sede della Comunità Collinare del Friuli.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.
Livello di istruzione richiesto:
Vedi bando
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado con corso di studi almeno quinquennale in materie tecniche (geometra, perito edile) o il possesso di laurea quinquennale in materie tecniche (ingegneria, architettura).
Requisiti richiesti:
- conoscenza dei sistemi applicativi informatici (in particolare Word, Excel, Autocad);
- conoscenza della lingua inglese.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione al presente concorso dovrà essere redatta e trasmessa ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA accedendo dal link disponibile sul sito istituzionale della Comunità Collinare del Friuli (http://www.friulicollinare.it/) – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso nella pagina dedicata al concorso in oggetto, ovvero al seguente link https://friulicollinare.kpax.it/ (vedi bando).
Note: All’atto dell’invio della domanda di partecipazione, (vedasi istruzioni), il sistema genererà un avviso di emissione spontaneo di pagamento della tassa concorso pari a € 10,00, con scadenza 22.06.2024 da effettuarsi tramite il sistema PagoPa.
Tutte le indicazioni sulle modalità di pagamento tramite il sistema PagoPa sono reperibili al seguente link: http://www.friulicollinare.it/collinare/pago-pa-servizi-ai-cittadini.
Contatti: Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi presso l’Ufficio Unico del Personale della Comunità Collinare del Friuli – Colloredo di Monte Albano, dott.ssa Simonetta Martelossi (tel. 0432/889507 int. 2634).