Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

FUNZIONARIO SPECIALISTA in EUROPROGETTAZIONE – Cat. D


Scadenza: 20.06.2024
229/24 - Comune di Udine – FUNZIONARIO SPECIALISTA in EUROPROGETTAZIONE – Cat. D
Comune di Udine

Sede: Udine
Qualifica professionale: Funzionario Specialista
Categoria: D
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: CALENDARIO COLLOQUIO:
Il colloquio si svolgerà secondo il calendario e presso la sede che saranno successivamente resi noti, con un preavviso di almeno 5 giorni, mediante pubblicazione di un avviso sul sito internet istituzionale, (http://www.comune.udine.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso) nella pagina della selezione stessa, assolvendo così a qualsiasi obbligo di notifica.
I candidati cui non sarà resa nota l’esclusione saranno tenuti a presentarsi nei giorni indicati nell’avviso di convocazione muniti di valido documento di riconoscimento, pena la decadenza dalla procedura.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi bando).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: La selezione è finalizzata al conferimento mediante contratto a tempo determinato di alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110 c. 1, D. Lgs. 267/2000, di Funzionario specialista in progettazione europea.
L’incarico avrà durata di un anno prorogabile fino alla fine del mandato del Sindaco, con decorrenza dal 1/8/2024, salva diversa decorrenza accordata dall’Amministrazione.
Le comunicazioni riguardanti la selezione saranno effettuate mediante pubblicazione di apposite notizie sul sito internet istituzionale del Comune di Udine (http://www.comune.udine.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso) nella pagina del concorso stesso, assolvendo così a qualsiasi obbligo di notifica.

Contatti: Eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate attraverso la funzione RICHIEDI ASSISTENZA, prevista nel portale della procedura telematica. Si garantisce una risposta entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta e non si garantisce una risposta nei 3 giorni antecedenti la data di scadenza del bando di concorso.

Bando