Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (AsFO) – DIRIGENTE MEDICO – Disciplina: PSICHIATRIA


Sede: Pordenone
Qualifica professionale: Dirigente medico
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato
Modalità di svolgimento concorso: Il diario e la sede delle prove verrà comunicato a ciascun concorrente a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o PEC, per i possessori di casella di posta elettronica certificata personale, almeno 15 giorni prima dell’inizio della prova scritta e/o pratica, e almeno 20 giorni prima della prova orale.
Per essere ammessi a sostenere le prove, i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento personale di identità.

Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Laurea in medicina e chirurgia.
Requisiti richiesti:
- abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica;
- specializzazione nella disciplina oggetto di concorso o in disciplina equipollente o affine (vedi bando);
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi.

Modalità di presentazione: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, collegandosi online al sito: https://aas5sanitafvg.iscrizioneconcorsi.it (vedi bando).
Le istruzioni operative per la compilazione della domanda online e le modalità con cui allegare i documenti, sono riportate in calce al bando, formandone parte integrante.

Note: L’ammissione al concorso è gravata da una tassa obbligatoria di € 10,33, in nessun caso rimborsabile, quale contributo spese ai sensi della L. 24.11.2000, n. 340.
Il candidato deve necessariamente allegare la quietanza o ricevuta di versamento della tassa di concorso.
Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione:
- copia del documento di identità valido;
- documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
- eventuale autocertificazione di prestare servizio di ruolo, con inquadramento nella disciplina dell’avviso/concorso, alla data dell’1.02.1998, presso le Aziende U.S.L. ed Ospedaliere;
- copia completa (di tutte le sue pagine) e FIRMATA, priva della scritta FACSIMILE, della DOMANDA DEFINITIVA prodotta tramite il portale.
Ove ne ricorra il caso, devono essere allegati dagli interessati, pena la mancata valutazione/decadenza dei benefici, i seguenti documenti:
- il decreto ministeriale di equiparazione dei titoli di servizio svolti all’estero (da inserire nella pagina “Servizio presso ASL/PA come dipendente”);
- la certificazione medica attestante lo stato di disabilità comprovante la necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, ai sensi dell’art. 20, Legge 05.02.1992, n. 104;
- la certificazione medica comprovante la disabilità >80% ai fini dell’esonero alla preselezione;
- la documentazione comprovante il diritto alla riserva dei posti;
- le pubblicazioni scientifiche;
- tipologia quali-quantitativa / casistica.
Il bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia n. 19 dell’11 maggio 2022 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Concorsi n. 44 del 3 giugno 2022.


 Scadenza: 03.07.2022