Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Collocamento mirato di Trieste


Collocamento mirato di Trieste: raccolta adesioni per avviamento a selezione di lavoratori con disabilità presso il Comune di Trieste ai sensi della legge n. 68/1999 e della Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 1/2019 – punto 4.5 e seguenti

Si segnala che sono aperte le adesioni per l’avviamento a selezione di lavoratori con disabilità per n.. 5 posti di Istruttore Amministrativo/Contabile Cat. C, posizione economica C1 - CCRL del personale non dirigenziale del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale della Regione Friuli Venezia Giulia a tempo indeterminato e orario pieno.

Gli interessati, che devono essere stati iscritti al collocamento mirato di Trieste alla data del 20/06/2023, devono essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di 2° grado quinquennale che consente l’iscrizione a una facoltà universitaria. La prova consisterà in un colloquio e in una prova pratica volta a verificare le conoscenze informatiche e linguistiche.

È possibile dare la propria adesione fino al 07/08/2023, per informazioni rivolgersi al Collocamento mirato di Trieste (avvisimirato.ts@regione.fvg.it – tel. 040 377 -2891, – 2893, -2808, – 2891 – 2819, -2897).

Si invita a leggere con attenzione l’Avviso.

La scheda di adesione va trasmessa esclusivamente per posta elettronica a avvisimirato.ts@regione.fvg.it

allegando copia del documento d’identità. Domande incomplete o trasmesse con altre modalità non saranno prese in considerazione.