recupera password
effettua il loginLa TUA ricerca passa anche da qui.
Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!
Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!
Empatia, interdipendenza e comunicazione non violenta, sono questi gli argomenti del training course rivolto ai giovani che fornisce risorse utili ad approfondire e realizzare una comunicazione empatica nei contesti educativi, attraverso video lezioni, esercitazioni, spunti operativi e attività.
Lo scambio giovanile Erasmus+ è aperto a chiunque desideri approcciare il tema della comunicazione e dell'ascolto empatico perché fornisce tecniche operative e strumenti utili a realizzare una relazione sana ed efficace, in grado di coinvolgere bambine e bambini attraverso la collaborazione, la corresponsabilità, il dialogo e il rispetto reciproco.
Il programma di scambio potrà contare sul contributo di accademici che si occupano di ricerca sui giovani e sull’estremismo violento e nella prevenzione e riabilitazione di tali giovani.
Destinatari
Possono partecipare giovani dai 18 ai 30 anni interessati alle tematiche del progetto.
Sede del progetto
Krynica-Zdrój è un comune urbano-rurale polacco del distretto di Nowy Sącz, nel voivodato della Piccola Polonia.150 km from Kraków
Alloggio
I partecipanti alloggeranno all'interno della struttura
OSW HAJDUCZEK, ul. Pułaskiego 64, 33-380 Krynica-Zdrój
Date
20 Ottobre 2021 giorno di arrivo
28 Ottobre 2021 giorno di partenza
Condizioni
Costi previsti e finanziati dal programma Erasmus+ le spese di vitto+alloggio+ 2 coffee breaks. Il viaggio sarà rimborsato sino ad un massimo di 275 euro.
Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.
Si precisa che la quota copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale Youth-pass,rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall'associazione.
Email eurosudngo@gmail.com
Mobile:+39 3398659954
Pagina Facebook
LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI.