recupera password
effettua il loginLa TUA ricerca passa anche da qui.
Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!
Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!
posti : 20
Personale di gelateria: camerieri/e, banconieri/e e addetti/e al lavoratorio per produzione gelato
titolo di studio : Preferibile diploma alberghiero
patenti : B
esperienza : Preferibile esperienza nel settore ristorazione (camerieri/e, barman, commis). In alternativa, conoscenza della lingua tedesca (almeno A1).
conoscenze linguistiche : Tedesco A1 preferibile, in caso di mancanza di esperienza nel settore. E' prevista la possibilità, per le persone disoccupate/inoccupate che non conoscano la lingua tedesca, di seguire un corso di lingua pre-partenza completamente gratuito. Il corso si svolgerà online in DAD con un docente di lingua tedesca. Il progetto verrà avviato solo se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti.
riservato : Cittadini UE o già in possesso di permesso di lavoro UE
comune di lavoro : GERMANIA, AUSTRIA
luogo di lavoro : Germania o Austria
azienda : Seléct Srl
settore : Pubblici Esercizi
mansione : -BANCONIERI: servizio al banco, preparazione di coppe gelato, caffé etc., servizio vendita alla finestra; pulizia della propria postazione lavorativa; se necessario lavaggio stoviglie. -CAMERIERI: servizio al tavolo, raccolta ordinazioni, pulizia tavoli. - ADDETTI/E AL LABORATORIO PER
PRODUZIONE GELATO: produzione gelato, vendita alla finestra, pulizia postazione lavorativa
contratto : LAVORO A TEMPO DETERMINATO
orario : 40 ore settimanali, con eventuali straordinari remunerati. 8 ore di lavoro al giorno per 6 giorni a settimana, sempre garantito il giorno di riposo.
condizioni : Il periodo di avvio del contratto va da marzo/aprile fino a settembre/ottobre 2025. Possibilità di contratti annuali (presso gelaterie che non chiudono stagionalmente) o solo per i mesi estivi.
Contratto diretto da parte dell'azienda in base alle normative del Paese di riferimento, con possibilità di rinnovo.
Salario min.: 1500 euro netti, tolte le trattenute fiscali e le spese di vitto e alloggio. Anche se non è sempre offerto dall'azienda, tutte le aziende trovano l'alloggio per i dipendenti. In alcuni casi, ci potrà essere un rimborso del viaggio. Non verranno anticipati i costi per la partenza.
riferimento : Stefania Garofalo, Consulente EURES
contatto : Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'
email : stefania.garofalo@regione.fvg.it